Connect with us

Hanno Detto

Legrottaglie ottimista: «Tudor è uno dei nostri. La Juve tornerà a essere molto competitiva, spero lo faccia con lui in panchina»

Published

on

Legrottaglie ottimista sulla Juve e sul nuovo mister Tudor: tutte le dichiarazioni dell’ex difensore bianconero

L’ex difensore, tra le altre di Juve e Milan, Nicola Legrottaglie ha parlato a SportMediaset per analizzare l’arrivo di Tudor sulla panchina bianconera.

PAROLE – «Tudor è uno dei nostri, poi ognuno ha il suo metodo e la sua idea di calcio, non c’è quella giusta o sbagliata. Alcuni si integrano bene in dei contesti e altri no: lui ha le caratteristiche per portare, anche a livello carismatico, qualcosa di nuovo. Ho già visto la sua idea nel primo tempo dell’Olimpico, malgrado ci sia ancora da lavorare. Piano, piano la Juventus tornerà a essere molto competitiva e spero lo faccia con lui in panchina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.