Lehmann: «Alla Juve per VINCERE. PSG? Nel calcio nessun risultato è scontato. Douglas Luiz? Vi svelo questo RETROSCENA»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lehmann: «Alla Juve per VINCERE. PSG? Nel calcio nessun risultato è scontato. Douglas Luiz? Vi svelo questo RETROSCENA»

Pubblicato

su

Alisha Lehmann, neo giocatrice della Juventus Women, ha parlato così in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: le dichiarazioni

Alisha Lehmann, neo giocatrice della Juventus Women, ha parlato così in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

JUVENTUS – «Sono molto felice di essere qui. Le ragazze sono carine e simpatiche, sul campo ci aiutiamo tanto e penso di aver fatto la scelta migliore».

PERCHE’ LA JUVE – «La Juve è un grande club. E se vai in un club così, puoi vincere. E l’obiettivo della mia carriera è anche quello di conquistare trofei».

ACCOGLIENZA – «Io non vivo come una star ma come tutti. Quando la gente ti vede sui social pensa che tu faccia una vita diversa, ma non è così. Ho una vita normale. Vado a casa, cucino, faccio le stesse cose di tutti. Certo, è bello quando la gente ti incontra per strada e ti saluta con un “Ciao Alisha, come stai?”».

COME RONALDO MA AL FEMMINILE «Per me è un modo per mostrare il calcio ma anche la vita, molte persone pensano che se sei una giocatrice devi essere una figurina ma adesso i social media sono molto penetranti e sviluppati. Io li ho usati per promuovere anche il calcio inglese e ora voglio dare una mano al calcio femminile in Italia. La Juve come club comunica in maniera efficace attraverso i contenuti del Creator Lab, non mi era mai successo che un club parlasse al pubblico con questo stile divertente».

GIOCATRICE – «Io sono una giocatrice e faccio del mio meglio sul campo, il tempo che spendo sui social media non è niente rispetto a quello in cui lavoro sul campo. Il calcio è tutta la mia vita».

VANTAGGI – «Per me la squadra è una seconda famiglia, sono pronta a imparare dalle compagne. Mi piace parlare con le persone che hanno esperienza perché puoi imparare, come io posso dare qualcosa. Magari in Italia la gente sarà più attratta sui social a seguire il calcio femminile, c’è un processo di sviluppo in atto e serve del tempo».

SFIDA AL PSG  «Il Psg ha una grande squadra, ma penso che nel calcio non ci siano risultati scontati, puoi vincere e perdere. Naturalmente ci stiamo preparando bene da alcune settimane, il nostro focus è sempre vincere anche se sarà tosta. Ma non dobbiamo perdere di vista la prossima gara di Serie A, il nostro primo obiettivo resta trionfare partita per partita».

DOUGLAS LUIZ – «Sì, ovviamente ne parliamo. Ma il nostro obiettivo a casa è quello di non parlare tanto di calcio perché passiamo molto tempo nel club. Certamente parliamo dopo ogni partita o attività che facciamo, entrambi ci troviamo molto bene qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.