L'Empoli in pressing per Favilli: la posizione della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

L’Empoli in pressing per Favilli: la posizione della Juve

Avatar di Federico Gottero

Pubblicato

su

L’Empoli non molla la presa per Andrea Favilli. Il club toscano punta al prestito dell’attaccante appena riacquistato dalla Juve

Andrea Favilli rimane nel mirino dell’Empoli. L’attaccante classe ’97 è stato appena riacquistato dalla Juventus per poco più di 5 milioni, versati nelle casse dell’Ascoli. Il suo futuro però potrebbe essere lontano da Torino. Secondo il Corriere dello Sport, il club toscano vorrebbe prelevarlo in prestito ma i bianconeri potrebbero anche cederlo a titolo definitivo se il Wolverahmpton presentesse un’offerta da circa 20 milioni di euro, come vociferato negli scorsi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.