Lenglet: «Ho rifiutato la Juve, loro erano troppo forti per me»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lenglet: «Ho rifiutato la Juve, loro erano troppo forti per me» – VIDEO

Pubblicato

su

Il centrale francese del Barcellona rivela di essere stato vicino al trasferimento alla Juventus. Clement Lenglete e un curioso retroscena di mercato

Clement Lenglet, difensore centrale francese classe ’95, è uno dei massimi prospetti del ruolo in Europa. Arrivato in estate al Barcellona per 35,9 milioni di euro, l’ex Siviglia ha raccontato un curioso retroscena relativo a una sua passata rinuncia alla Juventus. Ecco le sue parole a Goal.com: «La Juve mi chiamò dopo aver giocato solo tre mesi nella seconda divisione francese. Voleva farmi firmare con loro, ma vevo diciotto anni e dietro di me solamente pochi mesi giocati da professionista. Con la difesa che aveva allora la Juventus non avrei potuto giocare e migliorare, non era un buon momento per lasciare il mio club. In questo momento sono molto felice per questa decisione, perché sono arrivato comunque in un club molto grande».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.