News

Semplici: «Con la Juve punto inaspettato. Bianconeri favoriti per lo scudetto»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici ha commentato lo storico 0-0 conquistato con la Juventus: «Favore al Napoli? No, alla Spal»

È un risultato storico quello ottenuto dalla Spal contro la Juventus. Col punticino strappato sabato sera, gli uomini di Leonardo Semplici si tirano fuori dalla zona retrocessione. La strada è però ancora lunga. Intanto l’allenatore della Spal ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva per commentare lo 0-0 ottenuto contro i bianconeri.

UN PUNTO INASPETTATO – «Siamo riusciti a fermare una squadra fortissima come la Juventus. Questa prestazione ci ha dato un punto che era inaspettato e ci dà la convinzione giusta per continuare a credere nella salvezza. Sabato non abbiamo snaturato il nostro gioco e abbiamo sofferto soprattutto nel secondo tempo, portando a casa un punto meritato per come abbiamo giocato».

DUELLO JUVE-NAPOLI – «Se Sarri mi ha chiamato per ringraziarmi? No, nessuna chiamata, noi non abbiamo fatto un favore al Napoli ma solamente alla Spal, a noi stessi. Abbiamo conquistato un punto importante e ci deve dare forza, per questo non mi deve chiamare nessuno. Chi vincerà lo scudetto tra Juve e Napoli? I bianconeri sono favoriti per storia, rosa e abitudini, ma il Napoli con Sarri ha dimostrato di poter fare molto. Hanno  un gioco straordinario e sono convinto che si contenderanno il titolo fino alla fine».

Exit mobile version