Leoni Juve, la Sampdoria FISSA il prezzo! Serve QUESTA cifra per portarlo in bianconero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Leoni Juve, la Sampdoria FISSA il prezzo! Serve QUESTA cifra per portarlo in bianconero

Pubblicato

su

Leoni Juve, la Sampdoria fissa il prezzo: servono 5-6 milioni di euro per portare il ragazzo a Torino. Le ultime

La Sampdoria ha esercitato il diritto di riscatto di Giovanni Leoni dal Padova versando una cifra di poco inferiore a 2 milioni di euro. Sul giovane difensore ci sarebbero già da tempo diversi interessi dalla Serie A tra cui JuventusInter e Torino in prima fila per garantirsi le sue prestazioni sportive.

I blucerchiati cederanno il giocatore per una cifra che oscilla tra i 5 e 6 milioni di euro facendo registrare una bella plusvalenza a bilancio. La sensazione, al momento, è che il giocatore possa essere ceduto ma trattenuto alla Sampdoria un altro anno in prestito per permettergli di maturare ulteriormente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.