Connect with us

Calciomercato Juve

Leoni Juventus, in estate possibile testa a testa con l’Inter per il gioiellino del Parma! Tutti gli aggiornamenti

Published

on

Leoni Juventus, in estate possibile testa a testa con l’Inter per il gioiellino del Parma! Tutti gli aggiornamenti sul giovane difensore classe 2006

Tra i calciatori monitorati dal mercato Juventus in vista della prossima sessione estiva c’è anche Giovanni Leoni, giovanissimo difensore del Parma unico classe 2006 a giocare titolare in Serie A.

La scorsa estate il club ducale ha investito 5 milioni di euro più 3 di bonus per assicurarselo, battendo la concorrenza di Inter, Napoli e Juve. Ora secondo Tuttosport nei prossimi mesi potrebbe nascere un vero e proprio duello di mercato tra Juve e Inter per arrivare ad uno dei talenti più cristallini del calcio italiano in prospettiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.