Leweling: «I nostri tifosi più bravi di quelli della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Leweling provoca: «I nostri tifosi più bravi di quelli della Juve, hanno meritato di vincere quanto noi»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Leweling, attaccante dello Stoccarda, ha parlato così dopo il match vinto a Torino contro la Juventus: ecco le sue dichiarazioni nel post-gara

Jamie Leweling, attaccante dello Stoccarda, ha commentato così la vittoria dei tedeschi in casa della Juve per 1-0.

LE PAROLE – «La vittoria è estremamente positiva dopo sabato. Il fatto che oggi abbiamo mostrato una tale reazione dopo la sconfitta per 4-0 contro il Bayern è davvero positivo. Nel primo tempo abbiamo avuto il 60% di possesso palla e non abbiamo concesso nulla a livello difensivo. El Bilal ha segnato un gol eccezionale e alla fine è stato meritato. Il pubblico è stato eccezionale. La Juve ha dei tifosi fantastici, ma i nostri sono stati ancora più bravi. Hanno meritato la vittoria quanto noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.