L'ex Juve Tacchinardi si dimette dal Crema: il comunicato
Connettiti con noi

News

L’ex Juve Tacchinardi si dimette dal Crema: il comunicato

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha rassegnato le sue dimissioni da tecnico del Crema: il comunicato

Alessio Tacchinardi ha rassegnato le dimissioni: l’ex centrocampista della Juventus non sarà più l’allenatore del Crema. Ecco il comunicato della società.

COMUNICATO «L’AC Crema 1908 comunica che Alessio Tacchinardi ha rassegnato le dimissioni rinunciando ad esercitare il ruolo di allenatore della prima squadra che durante l’estate ha costruito in vista del campionato della Serie D 2019-2020. Si interrompe quindi il rapporto di collaborazione con la società nerobianca avviato lo scorso luglio». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.