News
Lille Juve LIVE: l’avvicinamento al match del Pierre-Mauroy, le ultime sulle scelte di Thiago Motta
Lille Juve LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la quarta giornata di Champions League 2024/25
La Juve è tornata al sorriso in campionato grazie alla vittoria contro l’Udinese e ora vuole farlo anche nel prestigioso palcoscenico della Champions League. L’obiettivo sono i tre punti per riscattare il KO nell’ultimo turno contro lo Stoccarda. Avversario dei bianconeri il Lille, vittorioso contro Real Madrid e Atletico Madrid…
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Lille Juve 0-0 LIVE: sintesi e moviola
Aggiornamenti dalle 21.00
Migliore in campo Juve
Al termine del match
Lille Juve 0-0: risultato e tabellino
In attesa delle formazioni ufficiali
Lille Juve: il pre-partita
OIre 15.30 – Nove giocatori differenti hanno esordito in Champions League con la Juventus in questa stagione (Yildiz, Cambiaso, Gonzalez, Douglas Luiz, Di Gregorio, Savona, Vasilije, Rouhi e Cabal): si tratta del numero più alto di calciatori per i bianconeri in una stagione a partire dal 2012/2013 (11 in quel caso).
Alcuni dei gol più belli realizzati dai ⚪️⚫️ contro squadre francesi in Champions League! 🇫🇷🏆 pic.twitter.com/jXNzzGlNIT
— JuventusFC (@juventusfc) November 5, 2024
Ore 15.00 – Il Lille ha effettuato soltanto 18 tiri nella Champions League in corso: più soltanto dello Slovan Bratislava (17). Il 33% delle conclusioni dei francesi è arrivato da subentrati (6/18), che hanno realizzato anche tre dei quattro gol della squadra, tutti contro l’Atlético Madrid nell’ultima giornata.
Ore 14.30 – Si prevede il tutto esaurito al Pierre-Mauroy, con 50mila spettatori attesi per il match.
Ore 14.00 – A centrocampo si va verso la conferma del duo Locatelli-Thuram.
Ore 13.30 – Pranzo UEFA tra le due delegazioni nel centro di Lille. Per la Juve presenti Chiellini, il presidente Ferrero e Giuntoli.
Ore 13.00 – In difesa, vista l’assenza di Danilo per squalifica, conferma per la coppia formata da Gatti e Kalulu.
Ore 12.30 – Weah verso la panchina, al suo posto dovrebbe esserci nuovamente spazio dall’inizio per Conceicao.
Ore 12:00 – Koopmeiners verso la seconda partita da titolare dopo aver giocato dal primo minuto anche nell’ultimo turno di Serie A contro l’Udinese. Agirà alle spalle di Vlahovic.
Ore 11:30 – Cabal viaggia verso una maglia da titolare: l’ex Verona sarà il proprietario della fascia sinistra, con Cambiaso che si sposterà sul versante opposto. Panchina per Savona.
Ore 11.00 – Thiago Motta recupera Douglas Luiz per Lille Juve: il brasiliano si è lasciato alle spalle l’infortunio patito nel riscaldamento del match con lo Stoccarda e inizialmente si accomoderà in panchina. Sempre assenti gli infortunati Nico Gonzalez, Bremer e Milik, oltre allo squalificato Danilo.