Lippi, retroscena su Baggio: «Cosa mi disse quando lasciò la Juve»
Connettiti con noi

News

Lippi, retroscena su Baggio: «Cosa mi disse quando lasciò la Juve»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Marcello Lippi racconta l’addio di Roberto Baggio alla Juve e il rapporto avuto con l’ex attaccante: il retroscena

Nel corso di una diretta Instagram con Fabio Cannavaro, Marcello Lippi ha raccontato l’addio di Baggio alla Juve, svelando un retroscena.

«Il rapporto con Baggio è stato non bello perché secondo me sono state travisate tante cose. Qualcuna l’ha travisata anche lui, sono venute fuori delle cose… Mi ricordo una cosa: alla Juventus abbiamo avuto un bellissimo rapporto. Alla fine dell’anno voleva fare un nuovo contratto e la Juve non voleva farglielo come voleva lui perché era esploso del Piero. Lo salutai e gli dissi: “Ti auguro di trovare quello che cerchi” e lui mi disse: “Mi dispiace perché l’avevo già trovato qua”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.