News
Lippi: «Ci sono ancora delle competizioni, forse l’allenatore della Juve uscirà da lì»
Marcello Lippi, all’evento Special Team Legends, ha parlato della separazione tra Allegri e la Juve e del prossimo allenatore bianconero
A margine dell’evento Special Team Legends, Marcello Lippi ha parlato della separazione tra Massimiliano Allegri e la Juve. Parole importanti, anche, legate al prossimo successore sulla panchina bianconera. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
SERIE A – «Spesso succede che a 7/8 partite dalla fine sembra tutto scritto, ma la magia del calcio italiano regala sempre finali non so quanto belli per chi li vive ma sicuramente avvincenti».
ADDIO DI ALLEGRI – «Le separazioni sono sempre giuste quando a deciderle sono marito e moglie, tutti e due insieme. Mi sembra che la separazione tra Allegri e la Juve sia avvenuta nel migliore dei modi, quindi è giusta sicuramente».
PROSSIMO ALLENATORE – «Non lo so. Ho detto ieri che mi sembra strano che la Juve lasci andare un allenatore senza avercene già uno. Il primo pensiero è che ci sono ancora delle competizioni che devono ancora finire, quindi forse uscirà da quelle competizioni».
CONTE ALL’INTER – «Sono tutte cose che se succederanno avranno una verifica il prossimo anno».
CALCIO FEMMINILE – «Seguirò sicuramente il Mondiale. C’è stata una crescita importante: è stato bellissimo vedere l’importanza che gli è stata data da varie tv. La partita Juventus Women Fiorentina ha visto 40 mila spettatori, per cui seguirò sicuramente i Mondiali».