Lippi: «Juve favorita, ma occhio a Gattuso. Allegri il migliore»
Connettiti con noi

News

Lippi: «Juve favorita, ma occhio a Gattuso. Allegri il migliore a leggere i cambi»

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Marcello Lippi ha parlato del big match di domani sera tra Milan e Juventus. L’ex allenatore bianconero ha presentato la gara

Marcello Lippi ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport in vista del big match di domani sera tra Milan e Juve. L’ex allenatore bianconero ha parlato dei temi più interessanti di questa sfida: «La Juve è più forte, ma occhio al Milan di Rino. Sa far giocare bene le sue squadre e ha Higuain e Suso. Ai bianconeri può essere servito il ko sfortunato con il Manchester. Come si fa a criticare una squadra che le ha vinte praticamente tutte? Allegri è il migliore nel leggere la partita e azzecca spesso i cambi. Ronaldo e Dybala due fenomeni. Io con Ronaldo? Ho avuto Zidane, il migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.