Connect with us

Hanno Detto

Lippi sicuro: «Difficile dare tempo a squadre come la Juve che puntano al vertice. Thiago Motta? Dopo Allegri mi aspettavo una cosa»

Published

on

Lippi dice la sua sulla nuova Juve di Thiago Motta: il commento dell’ex tecnico bianconero. Ecco che cosa ha detto

Marcello Lippi, ex tecnico della Juve, ha parlato così a Dazn di alcuni argomenti riguardanti l’attualità di casa bianconera.

NUOVA JUVE – «Ha intrapreso un nuovo percorso e quindi serve tempo, un lusso che però è difficile concedere a squadre come la Juve o come le milanesi che puntano al vertice».

THIAGO MOTTA – «Sono sincero, per me è un tecnico capace, concentrato e molto dedito al suo lavoro, ma dopo Allegri immaginavo di vedere una figura che potesse traginare maggiormente i tifosi».

VLAHOVIC – «Mi è capitato di gestire situazione del genere. Devi agire dando fiducia anche a giocatori che non la meritano in quel momento preciso, ma la meritano per quanto hanno fatto prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.