Connettiti con noi

Hanno Detto

Lippi raccontato con emozione da Tudor: «Quando penso a lui penso alla Juventus, i modi di fare e di comunicare. Gli voglio bene»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Lippi raccontato con emozione da Tudor: il retroscena in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione

Igor Tudor, nella conferenza stampa di presentazione da nuovo tecnico della Juventus, ha parlato anche di Marcello Lippi. Ecco le sue dichiarazioni sull’ex allenatore che il croato ha avuto in bianconero.

LIPPI – «È un allenatore che mi ha portato alla Juventus, è andato via e poi è tornato. Quando penso a quella persona penso alla Juventus. I modi di fare, di allenare, di comunicare. Gli voglio bene».

LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI IGOR TUDOR

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.