Lipsia Juve, Conceicao ENTRA nella STORIA del club bianconero
Connettiti con noi

News

Lipsia Juve, Conceicao ENTRA nella STORIA del club bianconero dopo il GOL in Champions League. Il DATO

Pubblicato

su

Lipsia Juve, Conceicao ENTRA nella STORIA del club bianconero dopo il GOL in Champions League. Il DATO dopo la sfida della Red Bull Arena

Come riportato dalla Juve sul proprio sito ufficiale, Francisco Conceicao è entrato nella storia del club bianconero dopo la sfida di ieri sera alla Red Bull Arena contro il Lipsia.

Il portoghese è solo il secondo giocatore della Juventus ad aver sia segnato un gol, sia fornito un assist in una partita di UEFA Champions League dopo essere entrato dalla panchina; prima di lui ci era riuscito solo Marco Di Vaio contro l’Olympiacos nel dicembre 2003. Inoltre, Francisco Conceição è solo il terzo giocatore portoghese ad aver trovato la rete con la maglia della Juventus in UEFA Champions League dopo Paulo Sousa e Cristiano Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.