LIVE Vinovo, Juve in campo: testa alla finale di Coppa Italia - FOTO e VIDEO
Connettiti con noi

News

Vinovo, allenamento terminato: le ultime su Mandzukic – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

La Juventus è in campo per continuare a preparare la finale di Coppa Italia con il Milan: seduta mattutina a Vinovo

Testa alla finale di Coppa Italia. La Juventus è scesa in campo a Vinovo per continuare a preparare l’importantissimo match con il Milan. Buone notizia sul fronte Mario Mandzukic che si è allenato insieme agli altro compagni e quindi abile e arruolabile per mercoledì. Lavoro con la squadra anche per De Sciglio e Sturaro. 

Questo il report pubblicato dalla Juventus sul proprio sito: “A due giorni dalla finale di Coppa Italia la Juventus concentra tutte le attenzioni sulla sfida di mercoledì sera. I bianconeri si sono allenati questa mattina a Vinovo e, dopo il riscaldamento e qualche scambio a beneficio delle telecamere presenti, si sono dedicati alla tattica e alla circolazione palla, oliando i meccanismi in vista del match contro il Milan. Anche oggi Mario MandzukicStefano Sturaro e Mattia De Sciglio hanno sostenuto parte della seduta con la squadra.

Domani la squadra si allenerà al mattino e subito dopo partirà per Roma dove, insieme ai rossoneri, verrà ricevuta al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Al termine dell’incontro, Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon si sposteranno allo stadio Olimpico per la conferenza stampa di vigilia, in programma alle 18.00, mentre quella del Milan si terrà alle 19.00″.

Intanto il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso immagini e video che ritraggono la squadra in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.