News

Llorente, cuore di ex: «Real Madrid? No Juve»

Pubblicato

su

Fernando Llorente col suo Tottenham volerà al Bernabeu per affrontare il Real Madrid. In conferenza stampa l’ex bianconero ricorda la sua amata Juventus

Si ritorna sempre, almeno a parole, dove si è stati bene. E’ uno dei tanti mantra dell’amore e vale anche per Fernando Llorente. Il “Re Leone” spagnolo raggiunse con la Juventus la sfortunata finale di Berlino, ma del periodo bianconero ha solo dolci ricordi. E poco importa se poi, due stagioni fa, con la maglia del Siviglia, un suo gol condannò i bianconeri al secondo posto nel girone.

Ora che ha cominciato una nuova avventura al Tottenham Llorente tornerà al Bernabeu, teatro di mille battaglie, contro l’eterno rivale Real Madrid. Lo spagnolo, intervistato da As, ha parlato alla vigilia della sfida. «Mi piace moltissimo giocare in questo stadio. E’ sempre bello, uno spettacolo unico al mondo. Ho rimpianti di non aver mai giocato nel Real Madrid? Ogni giocatore ha l’ambizione di giocare nelle migliori squadre del mondo. Io però mi sento fortunato per aver potuto far parte dell’Athletic Bilbao e della Juventus, che è un grandissimo club». Poi svela un retroscena di mercato. «Quest’estate mi ha cercato anche Antonio Conte, ma il Chelsea non ha trovato l’accordo con lo Swansea. Ora penso solo a vincere qui col Tottenham».

Exit mobile version