Llorente sulla finale di Berlino: «Difficile da mandar giù, voglio vendicarla»
Connettiti con noi

News

Llorente sulla finale di Berlino: «Difficile da mandar giù, voglio vendicarla»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Llorente, alla vigilia della sfida di Champions con l’Ajax, ha parlato della finale di Berlino persa con la Juve contro il Barcellona

Fernando Llorente non dimentica il passato in maglia bianconera. L’attaccante del Tottenham, alla vigilia della sfida con l’Ajax, è tornato a parlare della finale di Berlino, persa in maglia della Juve contro il Barcellona. Queste le sue parole a Sky.

«Essere qui per me è una seconda opportunità. La sconfitta della finale di Berlino è stata difficile da mandar giù e ho tanta voglia di togliermi questo peso e vincere la Champions, magari in finale contro il Barcellona» ha dichiarato l’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.