Social
Lo Sporting provoca su Twitter: «Torino, vogliamo la vittoria»
A poche ore dal fischio di inizio lo Sporting lancia la sfida alla Juventus: «Buongiorno Torino, oggi vogliamo la vittoria»
Dopo la correzione, un pò bacchettona, sul nome (Sporting Club de Portugal e non Sporting Lisbona) il profilo Twitter ufficiale della società portoghese rilancia la sfida ai bianconeri. A poche ore dal fischio di inizio all’Allianz Stadium in cui ci si gioca già un fettina di ottavi di finale ecco il messaggio via social. «Buongiorno Torino» si legge nel post con allegato la foto della rifinitura della squadra di Jorge Jesus sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium. «Oggi è il giorno migliore della settimana. Oggi è il giorno dello Sporting. Vogliamo la vittoria».
Parole che fanno eco con quelle dello stesso mister Jesus in conferenza stampa. «Possiamo battere la Juve, abbiamo più fiducia». Insomma la sicurezza c’è, per quella che si preannuncia comunque un’impresa. Nessuna squadra vince in Champions allo Stadium dal lontano aprile 2013. Era il Bayern di Mandzukic e soprattutto non era ancora la Juve di adesso. La sfida, a colpi di tweet, è già incominciata.