Locatelli CONFESSA sulla scorsa stagione con Allegri: «Difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli CONFESSA sulla scorsa stagione con Allegri: «Ho fatto un ANNO DIFFICILE e lo ammetto. Thiago Motta ha subito PARLATO con me e…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Locatelli CONFESSA sulla scorsa stagione con Allegri: «Ho fatto un ANNO DIFFICILE e lo ammetto. Thiago Motta ha subito PARLATO con me e…». Le parole in conferenza

Manuel Locatelli, alla vigilia della sfida di Champions tra Juventus e PSV, ha parlato anche dell’ultima stagione con Allegri.

E’ PIU’ SERENO – «Non credo sia una questione di serenità ma come mi trovo, come ci muoviamo. Non dipende tutto da me. Lo scorso anno ho fatto un anno difficile e lo ammetto. Ma dal primo giorno mi sono focalizzato a lavorare per migliorarmi, stavo sbagliando qualcosa anche io. Il mister ha parlato subito con me, è stato chiaro, stiamo lavorando bene e siamo qui per continuare a farlo e migliorare».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI LOCATELLI ALLA VIGILIA DI JUVE PSV

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.