Locatelli Juve, Carnevali: «Accettata un'offerta inferiore». Il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli Juve, Carnevali svela: «Accettata un’offerta inferiore». Il retroscena

Pubblicato

su

Locatelli Juve, Carnevali svela: «Accettata un’offerta inferiore». Il retroscena di mercato riguardante il centrocampista bianconero

Intervenuto ai microfoni di Gr Parlamento, l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato anche delle trattativa che ha portato Manuel Locatelli a vestire la maglia della Juventus. Le sue parole.

CARNEVALI – «Oggi in Italia ci sono un po’ di difficoltà economiche: magari può esserci la volontà, il desiderio di prendere un giocatori, ma poi le offerte più importanti per i nostri migliori giovani credo possano arrivare dall’estero. Basta vedere Locatelli: alla fine sia noi che il giocatore abbiamo deciso di accettare una proposta della Juventus leggermente più bassa rispetto a quella di un club dall’Inghilterra».

La JUVE ACCELERA, le altre frenano: si riaccendono le speranze SCUDETTO?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.