Locatelli non si nasconde: «Zero alibi e zero scuse» FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli non si nasconde: «Zero alibi e zero scuse, bisogna fare di più». Poi spunta il commento di quell’ex Juve – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Locatelli non si nasconde: la foto e il messaggio pubblicato dal centrocampista della Juve dopo il pareggio contro il Lecce

Il centrocampista della Juve Manuel Locatelli ha commentato il pareggio contro il Lecce tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Un messaggio da leader per dare forza all’ambiente bianconero. Tra i commenti spunta anche quello dell’ex bianconero Di Maria.

PAROLE – «Zero alibi e zero scuse, bisogna fare di più. Rimaniamo comunque uniti e convinti del lavoro che facciamo! Fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.