Locatelli Juve, sarà SACRIFICATO per finanziare altri COLPI?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli Juve, sarà SACRIFICATO anche per finanziare altri COLPI? ULTIME 

Pubblicato

su

Daniele Longo ha parlato del futuro di Manuel Locatelli, sottolineando che non è da escludere che la Juve lo ceda

Daniele Longo, su Calciomercato. com, ha parlato del futuro di Manuel Locatelli, sottolineando che non è da escludere una sua cessione da parte della Juve.  

PAROLE – «Kean è stata la prima cessione importante, ora la Juventus ragiona su un altro addio che possa portare una ottima liquidità in cassa. Tutti gli indizi portano a Locatelli: il centrocampista nativo di Lecco rischia di vedere poco il campo con gli arrivi di Thuram e Douglas Luiz. Vendere ma non svendere, la Juventus per Locatelli pretende comunque una cifra importante e non ha intenzione di valutare formule di cessione intermedie come quella del prestito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.