Hanno Detto
Locatelli: «Sento più responsabilità. Pogba e Di Maria campioni» – VIDEO
Manuel Locatelli ha parlato dopo l’amichevole in famiglia a Villar Perosa. Le sue dichiarazioni
(Inviato a Villar Perosa) – Il centrocampista della Juventus, Manuel Locatelli, ha parlato dopo l’amichevole in famiglia a Villar Perosa contro la Juventus U23. Le sue parole. LA CRONACA DEL MATCH
GIORNATA – «È stata una giornata in famiglia, questa è una cosa bellissima. È una giornata storica per la Juve, oggi l’ho assaporata. La guardavo da piccolo, sono cose emozionanti. Credo che i tifosi siano felici e questa la cosa è più importante».
RUOLO – «Stiamo provando alcune cose, poi deciderà il mister come giocare. A me piace sia essere davanti alla difesa ma anche andare più avanti per provare la conclusione, vediamo. Stiamo provando nuove cose e questo è importante, credo ci siano buone indicazioni».
GOL – «È una giornata speciale per i tifosi e loro sono molto felici. Questa è la cosa più bella».
MENTALITÀ – «Stiamo cercando di dominare di più la partita, avere più possesso palla. Dobbiamo migliorare alcune cose e cercheremo di farlo»
NUOVI – «Bremer chiaramente è un giocatore molto forte, capisci subito che Pogba e Di Maria sono diversi perchè sono due campioni e questo importante».
RESPONSABILITÀ – «Si sento più responsabilità ma sono venuto qui per questo ed è giusto che me la prenda».