Hanno Detto

Locatelli a Dazn: «Non l’hanno chiusa e quello è stato un segnale. C’era la sensazione di poterla recuperare»

Pubblicato

su

Locatelli, centrocampista bianconero, ha parlato nel post-partita di Inter Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn

Manuel Locatelli ha parlato così a Dazn nel post partita di Inter Juve, match che si è giocato a San Siro e valido per la nona giornata della Serie A 2024/25.

REAZIONE AL QUARTO GOL – «C’era la sensazione che ci siamo fatti di gol che potevamo evitare, ma potevamo recuperarla. Ce lo siamo detto all’intervallo, poi sono andato da Mattia e Carlo perchè ci mettono energia anche se sono fuori. Bello condividerla anche con loro, poi dopo è facile dire che la potevamo riprendere».

CREDEVA AL PAREGGIO – «In una partita ci sono mini momenti in cui devi stare lì a soffrire. Hanno avuto tante occasioni e non l’hanno chiusa, è stato un segnale. Al 4-2 ho detto “calma, usiamo la testa, non cominciamo ad andare tanto” perchè rischi di prendere l’imbarcata. Invece l’abbiamo rimessa in piedi».

CHI SONO I TITOLARI ALLA JUVE – «E’ chiaro che le decisioni le prende il mister, lui mette in partita chi vede meglio in settimana. Abbiamo un grande centrocampo, hanno preso giocatori importanti e ci dobbiamo conoscere. La stagione è appena iniziata».

CONCEICAO IN ALLENAMENTO – «Devastante. E’ una nanettino ma va troppo veloce».

YILDIZ – «Ci ho parlato prima della gara. E’ un potenziale campione, lo vedo in allenamento, non deve mettersi pressioni inutili. Ha la 10 ma deve stare tranquillo, se ha bisogno ci siamo per lui. Deve entrare come ha fatto oggi, libero di testa».

Exit mobile version