Connettiti con noi

News

Locatelli sale sul podio dei giocatori che hanno colpito più volte la Roma in trasferta: eguagliata una meteora, davanti solo una leggenda! La statistica

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Locatelli, centrocampista della Juve, sale sul podio dei giocatori che hanno colpito più volte la Roma all’Olimpico: il dato

Il gol del momentaneo vantaggio della Juve a Roma vale statisticamente tantissimo per Manuel Locatelli. La fantastica volée, con cui il capitano bianconero ha sbloccato la sfida di ieri, gli ha permesso di salire sul podio dei giocatori della Vecchia Signora che hanno colpito più volte la Roma all’Olimpico da quando esistono i tre punti (stagione 1994/1995).

Come emerge sul profilo X di Opta Paolo, il numero 5 ha marcato la seconda rete contro i giallorossi in trasferta. In questa speciale classifica ha agganciato una meteora come Diego ed è dietro solo a una grande leggenda come Pavel Nedved. L’ex Furia Ceca ha marcato tre reti all’Olimpico con la maglia bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.