Longhi sicuro: «Juve e Inter hanno fatto la stessa marcia, ma c'è una differenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Longhi sicuro: «Juve e Inter hanno fatto la stessa marcia, ma c’è una differenza»

Pubblicato

su

Longhi sicuro: «Juve e Inter hanno fatto la stessa marcia, ma c’è una differenza». Le dichiarazioni in esclusiva

Bruno Longhi in esclusiva a Juventusnews24 ha parlato del cammino fatto da Juve e Inter fino a questo momento della stagione. Ecco le sue dichiarazioni.

LONGHI – «Milan e Napoli hanno demeriti perché non hanno rispettato quelle che erano le rispettive tabelle di marcia. Nel Milan sono emersi problemi che si pensava non sarebbero emersi. Nel Napoli il discorso Garcia era un punto di domanda. La Juve, comunque, sta andando forte a livello di risultati a prescindere dalle altre. E’ a 2 punti dall’Inter e hanno fatto la stessa marcia, perdendo col Sassuolo e pareggiando col Bologna. La differenza è nella partita di Bergamo contro l’Atalanta che la Juve ha pareggiato e l’Inter ha vinto. Poi si possono analizzare le prestazioni e come sono venuti i risultati, ma i numeri sono questi».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.