Longhi: «Sarri si sta 'allegrizzando', ma non deve lamentarsi del caldo»
Connettiti con noi

News

Longhi: «Sarri si sta ‘allegrizzando’, ma non deve lamentarsi del caldo»

Pubblicato

su

Bruno Longhi, noto giornalista e telecronista, ha parlato dell’evoluzione di Maurizio Sarri, non risparmiandogli una critica

Bruno Longhi, noto giornalista e telecronista, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole su Maurizio Sarri.

SARRI«Sarri che dovrebbe ‘allegrizzarsi’ negli ultimi 20′? Lo sta facendo, a Milano e contro la Lokomotiv ha tolto dal campo Dybala dopo aver segnato il gol del vantaggio. In Italia tutto viene giudicato attraverso il risultato e questo il tecnico lo sa».

CALDO«Non mi trovo d’accordo sulle dichiarazioni fatte da Sarri sul caldo, perchè a Firenze si è giocato alle 15 per una richiesta commerciale fatta dai bianconeri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.