Lotito chiude le porte alla Juve: «Milinkovic? Non l'abbiamo mai messo in vendita»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lotito chiude le porte alla Juve: «Milinkovic? Non l’abbiamo mai messo in vendita»

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha dichiarato di non aver mai messo in vendita il suo gioiello Sergej Milinkovic-Savic

Importante dietrofront da parte di Claudio Lotito sul versante Milinkovic-Savic. Il presidente della Lazio, infatti, ha rilasciato queste dichiarazioni in merito al futuro del centrocampista serbo che sono state riportate da Il Messaggero: «Capisco che Sergej piaccia a tanti club perché è forte – ha commentato il patron biancoceleste – ma noi non l’abbiamo mai messo in vendita». Con queste parole, pertanto, Lotito ha voluto chiudere momentaneamente le porte alla Juve e a tutte le altre società interessate al serbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.