Luca Ferrato (BBC) a RBN: «Guardiola Juve, una vicenda abbastanza complessa»
Luca Ferrato, corrispondente della BBC, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate ai rumors che vedrebbero Guardiola vicino alla Juve
Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione ‘Avanti Madama’, Luca Ferrato, corrispondente della BBC, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito riportate le sue parole legate alle indiscrezioni che vedrebbero Guardiola vicino alla Juve.
GUARDIOLA JUVE – «È una vicenda abbastanza complicata, in Inghilterra non si parla assolutamente di questa cosa. Quando si parla del Manchester City si parla soprattutto del discorso del Fair Play Finanziario. In Italia invece rimbalzano notizie di tutt’altro tipo, di date, di accordi sottoscritti. Non penso che le due parti vogliano andare allo scontro, non ci sono mai stati problemi tra Guardiola e il board, bisognerebbe capire da dove sono state prese queste notizie dall’Italia. Potrebbe essere una notizia addirittura maggiore rispetto a quella di Cristiano Ronaldo».
NUOVE MOTIVAZIONI? – «Di Guardiola in Inghilterra si dice che ha cambiato il calcio inglese. La stessa cosa era stata detta anche in Germania. Secondo me in Inghilterra ancora non ha concluso il suo progetto. La sensazione che Guardiola possa voler andare via? C’è la possibilità che voglia completare il proprio bagaglio di esperienze allenando anche in Italia, ma non credo che voglia andare via adesso».