Connect with us

Calciomercato Juve

Lucca Juve, Bia non ha dubbi: «Se avesse giocato con la Juventus, i bianconeri avrebbero 5-6 punti in più. Sul futuro…»

Published

on

Lucca Juve, Bia non ha dubbi sull’attaccante accostato ai bianconeri: tutte le dichiarazioni dell’ex calciatore

Giovanni Bia, ex difensore dell’Udinese e ora procuratore, ha parlato al Messaggero Veneto analizzando quello che potrebbe essere il futuro di Lucca, accostato anche al calciomercato Juve.

LUCCA JUVE– «Sulla carta direi di sì, è un centravanti che può starci in questo tipo di squadre. La Juventus, avesse avuto Lucca quest’anno, avrebbe potuto avere 5-6 punti in più. Per buona parte della stagione i bianconeri hanno avuto solo una punta centrale. Sulla valutazione, è difficile dare una risposta. Dipende da quante richieste arriveranno alla società e da dove: se dall’Inghilterra, la valutazione può risultare più alta, se dall’Italia più bassa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.