Lucca Juve, Nani allo scoperto: «Posso dirvi questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lucca Juve, Nani allo scoperto sull’attaccante: «Abbiamo rifiutato diversi approcci, posso dirvi questo sul suo futuro»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Lucca Juve: Nani, group technical director dell’Udinese, ha parlato così del futuro del centravanti azzurro. Le sue dichiarazioni in conferenza

Gianluca Nani ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida tra Udinese e Roma del futuro di Lorenzo Lucca, attaccante accostato anche al calciomercato Juve. Le dichiarazioni del group technical director dell’Udinese:

PAROLE – «Per noi Lucca è un giocatore importante, è il prossimo centravanti della nazionale, abbiamo rifiutato diversi approcci, non prendiamo in considerazione in questo momento offerte. Poi parlare di mercato fa parte del mio lavoro, la Roma però non mi ha mai cercato, ma mi sorprenderei se non gli piacesse, per me è un attaccante molto completo e diventerà un grande giocatore, è seguito anche da club di Premier. Mi fa piacere che piaccia alla Roma ma mi sorprenderebbe il contrario. Non è priorità parlare di una sua cessione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.