Lucca pensa solo al Pisa: «Devo molto alla società, sono sereno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lucca pensa solo al Pisa: «Devo molto alla società, sono sereno»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Lucca, gioiello del Pisa già accostato alla Juventus, ha parlato in conferenza stampa della sua avventura in Under 21 e non solo

Lorenzo Lucca si racconta dal ritiro dell’Under 21. Ecco le dichiarazioni in conferenza stampa del nuovo gioiello azzurro.

SOGNO NEL CASSETTO – «Lavoro per fare il meglio possibile. Sto dando tutto me stesso per raggiungere sempre nuovi obiettivi».

PISA – «Devo molto alla società, alla città, ai tifosi e ai compagni. Mi hanno dato fiducia dal primo giorno, facendomi capire che tengono a me e che vogliono crescere insieme. Sono contento dei traguardi che stiamo ottenendo, sono tranquillo e sereno e cerco di fare sempre meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.