Juventus U23
Lucchese, Obbedio: «Siamo alla canna del gas. Se si vuole si finisce qua»

Parole dure del direttore della Lucchese Antonio Obbedio alla vigilia di Juventus U23-Lucchese di Serie C
Alla viglia del match contro la Juventus U23, in programma oggi alle ore 14.30 allo Stadio dell’Alessandria, Antonio Obbedio usa parole forti nei confronti della sua Società: «Siamo alla canna del gas: la Società ci dica se vuole che finiamo qua»
LA LUCCHESE – «Oggi la Lucchese è fatta da quelli che rimangono a lottare, siamo rimasti in pochi. Ieri c’è stato un ennesimo episodio spiacevole. Allora sono io a chiedere: dove ci vogliono portare? Stiamo andando tutti oltre le nostre possibilità. Continuiamo a lavorare per l’attaccamento alla società, ma ci vuole chiarezza: vogliono che finiamo questo lavoro o vogliono interromperlo? Ieri è arrivata la comunicazione dalla Lega che sono stati bloccati i contributi: siamo alla canna del gas. Per fortuna la prossima settimana non si gioca, ma abbiamo due settimane di tempo per reperire liquidità utile a pagare i contributi, le spese per le trasferte e quelle per l’attività di ogni giorno».
LA SOCIETÀ – «Se la società non pagherà entro il 16 marzo, infatti, si profilerebbe uno scenario terribile, i ragazzi potrebbero già mettere in mora la società, per la mensilità di gennaio. A metà marzo non so cosa potrebbe accadere».