Primavera
Lucchini: «La Juve sarà protagonista nel suo campionato» – VIDEO
Il tecnico della Cremonese Primavera Lucchini parla del match contro la Juve in Coppa Italia. L’analisi del mister
(Marco Baridon inviato a Vinovo) – Contro la Juve Primavera, la Cremonese esce sconfitta 3-0 in Coppa Italia. Mister Lucchini, dopo il match, parla così.
LA GARA – «Io penso che ha impattato discretamente la partita, con personalità. Sapevamo di incontrare una squadra forte, di grande livello. Non vediamo da un buon momento a livello di risultato, speravamo di far bella figura. C’è il rammarico di aver finito il primo tempo sotto di due gol su due errori nostri e non per grande merito della Juventus. Purtroppo recuperare due gol alla Juve che ha questa forza di squadra e di singoli diventa difficile».
JUVE – «Ha grandissimo palleggio, grandissime individualità, sarà protagonista nel proprio campionato».
FUTURO – «La classifica non ci sorride, c’è grande rammarico, continuiamo a prenderci tantissimi complimenti ma i punti se li prendono gli altri. Sicuramente quello che vogliamo è far punti per cercare di rubacchiare qualche posto in classifica e vedere alla fine dell’anno quale sarà il risultato. L’obiettivo è formare giocatori per la prima squadra».
LAMANNA – «Ha avuto un problema e oggi non era della partita. Ha vissuto anni importanti qui alla Juve, deve ancora crescere tanto. Ha la possibilità di andare anche in Nazionale e può essere un valore aggiunto per questa squadra».