Lucescu: «Thiago Motta come Xabi Alonso, Yildiz...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lucescu si sbilancia: «Thiago Motta come Xabi Alonso, Yildiz ha quella caratteristica di Vinicius. Alla Juve consiglio questo acquisto»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Lucescu parla così della situazione in casa Juve e di alcuni protagonisti bianconeri: ecco le dichiarazioni del CT della Romania

Alla Gazzetta dello Sport, Mircea Lucescu ha parlato così di Juve. Le sue dichiarazioni su alcuni dei protagonisti bianconeri.

THIAGO MOTTA – «Mi piace il suo coraggio, lo sta trasmettendo a tutta la Juve ed è quello che serve per provare a conquistare lo scudetto. Motta mi ricorda Xabi Alonso: grandi centrocampisti con le idee chiare in panchina. Seguo spesso il Parma dei miei nazionali e stimo anche Pecchia».

YILDIZ COME DEL PIERO – «Del Piero è una leggenda. Più che paragonare Kenan a qualcuno del passato, lo accosterei a qualche big di adesso. Yildiz gioca con il coraggio di Vinicius».

DRAGUSIN – «Radu con noi è sempre titolare, sta crescendo e diventerà un grandissimo difensore. Adesso è concentrato a ritagliarsi spazi nel Tottenham. Ma se dovesse continuare a giocare poco, fossi nella Juve ci farei un pensierino: è giovane, conosce la Serie A e il mondo bianconero. Da ct mi interessa soltanto che Dragusin giochi e sia felice, il resto sono valutazioni da dirigenti che non spettano a me».

CHI VINCE LO SCUDETTO – «Inter o Juve. Non mi sono dimenticato del Napoli, ma sono convinto che Conte avrà bisogno di un anno prima di trionfare con gli azzurri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.