Lukaku, rilancio Inter: i nerazzurri provano il tentativo in extremis
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lukaku, rilancio Inter: i nerazzurri provano il tentativo in extremis

Pubblicato

su

Nonostante l’intromissione della Juve, l’Inter non molla Lukaku e prova il rilancio dell’offerta già presentata e rifiutata dello United

Romelu Lukaku non sa ancora quale sarà il suo futuro. Il belga vuole lasciare il Manchester United: la direzione è la Serie A, anche se ancora resta da capire in quale città approderà. Se sarà Milano o Torino lo saprà solo tra qualche giorno, quando l’Inter proverà il rilancio dell’offerta già presentata e la Juve parlerà con Paulo Dybala per capire se sia d’accordo o meno allo scambio.

Come spiega il Corriere dello Sport, l’attaccante non vede l’ora di lasciare i Red Devils. Lui ha già un accordo con i nerazzurri per 9 milioni, ma l’interesse bianconero lo stuzzica e non poco. In settimana dovrebbe arrivare la nuova offerta di Marotta, che dovrebbe aumentare di circa 10 milioni, compresi bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.