Calciomercato Juve
Lukaku-Juve, Romelu non ce la fa più: vuole solo i bianconeri. Così ha reagito ai cori contro di lui
Lukaku Juve, Romelu non ce la fa più: vuole solo i bianconeri. Così ha reagito ai cori contro di lui… Il belga è irremovible
Come scrive il Corriere dello Sport in questi giorni Lukaku si sta allenando da solo a Londra con un preparatore: segue una rigida alimentazione e ascolta solo poche ma fidate persone. La sua speranza è che tra Juventus e Chelsea fili tutto liscio e che alla fine possa approdare a Torino. Ai tifosi bianconeri, e a cucire un rapporto con loro, Big Rom penserà in un secondo momento.
Questo dovrebbe essere un fine settimana interlocutorio ma nei prossimi giorni sono attesi contatti decisivi: per chiudere lo scambio con Vlahovic serve un rilancio perché Lukaku e 20 milioni non bastano per arrivare al serbo, ma forse non c’è bisogno neppure di superare quota 30, come sembrava all’inizio. La chiave della trattativa possono essere i bonus oltre alla volontà comune di arrivare a dama. Sullo sfondo il Tottenham che potrebbe virare proprio su uno tra Lukaku e Vlahovic, ma al momento non esistono discorsi concreti in tal senso.
In queste complicate settimane il belga non ha mai cambiato idea. Non lo ha fatto vacillare l’Inter, non lo hanno fatto vacillare le ricche offerte arabe, non lo ha fatto vacillare la famiglia, che a Londra si trova bene (i figli per ora sono stati iscritti in un asilo della capitale inglese) e non lo hanno fatto dubitare i cori dei tifosi della Juventus non esattamente di benvenuto. Romelu vuole solo la Juve e non vede l’ora di indossare il bianconero.