Lukaku Juve, parla Pochettino: «Il Chelsea troverà una soluzione per chi non è contento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lukaku Juve, parla Pochettino: «Il Chelsea troverà una soluzione per chi non è contento»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Lukaku Juve, parla Pochettino: «Il Chelsea troverà una soluzione per chi non è contento». Le dichiarazioni dell’allenatore

Pochettino, allenatore del Chelsea, ha lanciato un messaggio a Lukaku, fuori squadra e da tempo nel mirino della Juve, e agli altri giocatori in uscita dal club. Queste le dichiarazioni riportate dal Sun.

POCHETTINO – «Abbiamo 29 giocatori qui ed è una quantità enorme. In ogni partita tre, quattro, cinque giocatori non possono giocare e questo per l’umore è difficile. Se i giocatori non sono contenti troveremo una soluzione con il club e sistemeremo la situazione. Servono 22, 23, 24 giocatori con qualche giovane e basta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.