Lukaku AVVISA la Juve: «Ci riposiamo verso la prossima battaglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lukaku AVVISA la Juve: «Ci riposiamo verso la prossima BATTAGLIA, da adesso giocheremo solo FINALI»

Pubblicato

su

Lukaku AVVISA la Juve: «Ci riposiamo verso la prossima BATTAGLIA, da adesso giocheremo solo FINALI». Le parole dell’attaccante

L’attaccante del Napoli Lukaku ha parlato a Sky per analizzare il match contro il Cagliari: le parole in vista della sfida contro la Juventus.

PAROLE «La cosa più importante sono le vittorie, dobbiamo continuare così, da qui a fine stagione giocheremo solo finali. Ora ci riposiamo verso la prossima battaglia. Meret ha salvato la squadra contro il Parma e anche oggi, è importante avere un portiere di questa qualità così noi attaccanti dobbiamo solo pensare a buttarla dentro come oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.