Lukaku titolare in Inter Juve? Il piano di Conte per il belga
Connettiti con noi

News

Lukaku titolare in Inter Juve? Il piano di Conte per il belga

Pubblicato

su

Dopo il problema al polpaccio, Romelu Lukaku non è sicuro al 100% di scendere in campo contro la Juve. Ecco la decisione di Conte

Assente a Barcellona per un affaticamento al polpaccio, Romelu Lukaku si è sottoposto alle cure del caso e sembra star meglio. Contro la Juve, però, non è certo il suo utilizzo. Conte è stato chiaro: «Giocherà chi darà più garanzie». Non è detto, dunque, che sarà lui a guidare l’attacco dell’Inter.

Come spiega il Corriere dello Sport, si deciderà tutto in mattinata. Ad Appiano Gentile si respira ottimismo perché ieri ha svolto allenamento con i compagni e si è sottoposto nuovamente a trattamenti specifici. Questa mattina, Conte, farà svolgere alla squadra una sgamata: in quel momento deciderà se farlo partire dal campo o dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.