Lukaku, c'è l'ultimatum alla Juve: aspetta fino a quel giorno. Ore caldissime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lukaku, c’è l’ultimatum alla Juve: aspetta fino a quel giorno. Ore caldissime

Pubblicato

su

Lukaku, c’è l’ultimatum alla Juve: aspetta fino a quel giorno. I bianconeri non riescono a cedere Vlahovic

L’entourage di Lukaku ha fatto capire di essere disposto ad aspettare la Juve non oltre il prossimo fine settimana. Il problema di Giuntoli è che finora non sono arrivate offerte adeguate per Vlahovic: la Juve chiede 70-80 milioni per evitate scosse di bilancio; 40 di questi milioni andrebbero al Chelsea, sulla base di accordi di fatto già trovati fra i club.

Già, ma se quei 70-80 milioni non arrivassero? Il tempo stringe e Giuntoli sta cercando di lavorare sulla formula del prestito con diritto di ri- scatto per arrivare subito al belga, e poi gestire con maggiore tranquillità la cessione di Vlahovic, giocatore che Allegri non considera più un titolare nel suo progetto. Il Chelsea, però, tratta eventualmente solo a livello di prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di facilissimi traguardi. Ore caldissime. Lo scrive il Corriere della Sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.