News
Luperini: «Il treno Juve è passato, Paratici mi conosce dalla Sampdoria»
Gregorio Luperini, centrocampista del Trapani, ha parlato della sua esperienza legata alla Juve e al prestito alla Pro Vercelli
Gregorio Luperini, centrocampista del Trapani, ha parlato a ItaSportPress.it parlando della situazione attuale di emergenza Coronavirus e della sua esperienza alla Juve.
QUARANTENA – «Per ora mi sto allenando da solo e fortunatamente riesco ad andare a correre. Ho un programma che seguo. Corro e faccio forza da solo. Senza la squadra è sicuramente è più dura, ma si fa quel che si può».
JUVE – «Dopo che mi hanno acquistato dal Pontedera ho avuto l’opportunità di andare in prestito alla Pro Vercelli dalla Juventus a 20 anni. Sicuramente però non ero pronto e sono stato un po’ sfortunato, ma mi sono fatto le ossa e ora sono contento. Il treno Juve è passato, ma ora sono contento di essere a Trapani per me è una società importantissima e spero di dimostrare tanto sul campo».
ESPERIENZA CON BIANCONERI – «Nono, io a Torino sono stato solo per firmare il contratto. Ho avuto contatti solo con Paratici, ma non ho mai visto nessuno».
PARATICI – «Paratici mi conosce perché quando lavorava alla Sampdoria io giocavo nel settore giovanile e poi quando è andato alla Juventus ha voluto portarmi lì. Ora pensa a Ronaldo».