Maglia Juve: promozione della divisa in Cina con due modelli d'eccezione
Connettiti con noi

News

Maglia Juve: promozione della divisa in Cina con due modelli d’eccezione – FOTO

Pubblicato

su

Maglia Juve: l’Adidas in Cina ha voluto sponsorizzare la nuova divisa bianconera, utilizzando sui social due modelli d’eccezione

C’è attesa per il debutto della nuova maglia Juve. La novità legata all’abbandono delle strisce bianconere verticali ha diviso la critica in queste settimane, con la curiosità di vedere da vicino la nuova divisa della prossima stagione.

Svelate le date ufficiali del debutto, sono iniziate le promozioni della nuova maglia. L’Adidas in Cina ha utilizzato due modelli d’eccezione per promuovere la casacca: Paulo Dybala e Petronella Ekroth. Nell’immagine sono raffigurati i due protagonisti in posa con ben in vista il simbolo della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.