Maifredi: «Sfido chiunque a cacciare Allegri in questo caso. Gap con l'Inter? Molto poco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maifredi: «Sfido chiunque a cacciare Allegri in questo caso. Gap con l’Inter? Molto poco»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Luigi Maifredi, ex allenatore bianconero, ha così parlato di alcuni argomenti attuali in casa Juventus: le dichiarazioni

Sulle frequenze di Tmw Radio, Luigi Maifredi ha così parlato della situazione in casa Juve.

LE PAROLE – «Io sono più realista del re, dobbiamo aspettare la fine del campionato. Se Allegri si presenterà con un posto in Champions e la Coppa Italia, sfido chiunque a dirgli grazie ma vai via. Quali sono le squadre in Italia, tolta l’Inter, che giocano bene? E’ un campionato tattico il nostro. L’Inter è stata costruita negli anni, ma è stata eliminata agli ottavi di Champions. Allegri credo sia uno dei più vincenti in Italia, un minimo di rispetto gli va dato. Va gratificato se alla fine porta qualcosa a casa. Gap con l’Inter? Molto poco. Con due rinforzi importanti possono essere in lotta con l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.