News
Maifredi: «La Juve parte favorita, ma non con distacco come gli anni scorsi»
Luigi Maifredi, ex allenatore della Juve, ha rilasciato un’intervista toccando tanti temi legati al mondo bianconero
Ai microfoni di Radio Sportiva, è stato intervistato Luigi Maifredi. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex allenatore della Juve.
SERIE A – «La Juventus parte favorita, anche se non con distacco come negli anni scorsi. Attenzione soprattutto all’Inter, che dopo tanta attesa ha fatto una campagna acquisti intelligente».
ATTACCO – «Vendere è una cosa importante, ma credo che la Juve non sia ancora riuscita a centrare l’obiettivo di rafforzarsi nel suo numero 9. I bianconeri vogliono a tutti i costi Mauro Icardi, che è il giocatore ideale per Ronaldo. Farebbe il Benzema del Real Madrid. Se non riusciranno a prenderlo, credo possa essere una buona cosa riproporre in attacco come al Palermo».
MERCATO – «Non so se si è rafforzata con gli acquisti messi a segno fino ad ora. Rabiot è un portatore di palla, non attacca l’avversario, mentre Danilo non so se è all’altezza di Cancelo».
MATUIDI – «Per la Juve non schierare Matuidi è penalizzante, ma aspettiamo di vedere la partita per capire se saranno applicate idee nuove».
HIGUAIN – «Se non arriverà un grande giocatore in attacco, Higuain rimarrà alla Juventus. Se gli dai palla tra i piedi è in grado di cose incredibili».