Connettiti con noi

Hanno Detto

Maifredi rivela: «Tudor sarà solo un traghettatore. La Juve ha in mente un colpo grosso per la panchina». E fa questo clamoroso nome

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Maifredi rivela sul possibile nuovo allenatore bianconero: tutte le dichiarazioni dell’ex tecnico sul momento dei bianconeri

L’ex allenatore, tra le altre, della Juventus Gigi Maifredi ha parlato a Libero per analizzare il momento dei bianconeri e la scelta di Tudor come nuovo allenatore.

PAROLE – «Tudor solo un traghettatore? Penso di sì. La Juventus ha in mente un colpo grosso, ne sono certo. Mancini? No, penso che punterà su un supertop: penso di non sbagliare a dire Guardiola, il migliore di tutti. Un uomo di calcio che qui a Brescia abbiamo conosciuto bene quando giocava e, poi, abbiamo apprezzato tutte le volte che passa in zona. Pep ha voglia di venire ad allenare in Italia, Paese che ama. È l’unico campionato che non ha ancora vinto:in bacheca ha la Liga, la Bundesliga, la Premier. Gli manca lo scudetto. Penso consideri la Vecchia Signora l’eccellenza del nostro calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.