Maifredi: «Sarri come me? Io non avevo top player»
Connettiti con noi

News

Maifredi: «Sarri come me? Io non avevo top player»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Maifredi, ex allenatore della Juve che in bianconero ha avuto un’esperienza sfortunata, ha parlato dell’arrivo di Sarri alla Juve

L’ex allenatore bianconero Maifredi, che alla Juve ha avuto un’esperienza molto sfortunata, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dell’arrivo di Sarri a Torino.

SARRI«La Juve voleva qualcosa di diverso e, non potendo prendere Guardiola, è andato su un allenatore emergente perché tale va considerato. Non ingigantiamo cos’ha fatto. Sarri è un buon tecnico».

PARAGONE«Paragone con me? È diverso. Io andavo lì e cambiavo il modo di vedere calcio. Io invece dovevo costruire una squadra, portando due calciatori dal Bologna, senza i top players che ha lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.