Malagò: «In Germania tutto definito, in Italia è diverso»
Connettiti con noi

News

Malagò: «In Germania tutto definito, in Italia è diverso»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del CONI, parla della ripresa della Serie A e delle differenze tra Italia e Germania. Le sue parole

Giovanni Malagò, presidente del CONI, parla della ripresa della Serie A e delle differenze tra Italia e Germania. Le sue parole a Radio2.

MALAGO‘ – «Per sapere poi quante chance ci sono che il campionato finisca bisognerebbe avere la palla di vetro. È il vero rischio, l’ho detto già due mesi fa con serenità: in Germania hanno fatto un accordo con i calciatori se le cose non riescono a chiudersi, nel caso italiano l’obiettivo unico è quello di cominciare. È una questione culturale, questa mentalità per ‘partiamo e poi vediamo’ io non ce l’ho».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.